Legalizzare Disboscamento Illegale

29.6.11 · 0 comments

Se si legge la frase "legalizzare disboscamento illegale" letteralmente, naturalmente, molte persone di buon occhio né fingere di non sentire probabilità, facendo finta di capire, o può veramente capire, capire veramente, o potrebbe sentire questa frase trafisse il cuore del cuore.


Ma ancora per un po, "legalizzare disboscamento illegale" è un dato di fatto ciò che era, in corso nel passato, presente e futuro. Qualunque cosa si faccia sembra come se più ordinare questa frase. Vari regolamenti sono pubblicati per "sradicare" il disboscamento illegale, ha detto. Ma la pratica di tanto in tanto, il disboscamento illegale è sempre succede ancora più frenetica. Poi, quando questo problema può essere ampiamente discussa nei toni di certezza e di realtà?

Questa carta è completamente indipendente dei vari tipi di teorie e normative, ha appena nasce da un cuore che guardava la realtà dolorosa. Quando lo slogan come lavoro della lotta al cemento illegale la registrazione effettivamente arricchire poche persone e gli investitori che hanno un sacco di dollari e dollari e la competenza per corteggiare Jakarta, i quali prontamente divenne immediatamente il legno vincente penyahut offerente sulla base della tariffa, mentre sempre più persone sono impantanati in ignoranza, con la saggezza tradizionale e la cultura rimanenti scuse.

Poi timbulah Legalizzare Disboscamento Illegale un'idea delle menti, se il disboscamento illegale è ancora andando avanti perché non legalizzata? Una chiara idea ha colpito tutte le teorie e le norme esistenti. Tuttavia, se considerato con attenzione, questa idea è davvero bella in tutto il governo era disposto ad eliminare ogni restrizione che esiste! Perché legalmente, se un atto è ammesso dal governo legittimo del Né sanzioni, anche se dal punto di vista della religione, della morale e agire decenza era un peccatore e riprovevole, come il trasferimento PSK insediamento (lavoratori SEK) e le licenze di produzione / vendita di bevande alcoliche.

Legalizzare il disboscamento illegale come idea sopra, naturalmente, a prescindere dal danno impatto per l'ambiente e l'ecosistema, non rendersi conto che ciò che è sulla terra è in realtà un messaggio da parte di Allah l'Altissimo per i figli ei nipoti sono affidati a noi per gestire in modo corretto. Pertanto, l'idea è chiaramente distruttivo per la teoria, la regolamentazione e la maggior parte fatalmente minare la volontà di Allah. Da qui l'idea non è chiaramente seguito. E infatti questo scritto non è un invito a legalizzare un crimine, ma un idea di come dovrebbe la strategia, consigli al governo nella gestione del bosco come ecosistema complesso in forma di paesaggio con risorse biologiche, dominato da alberi nel loro ambiente naturale, uno con l'altro non si può separati.

"Legalize" Il disboscamento illegale è un'idea dell'approccio alla legge contro l'illegale azioni di registrazione che sempre più sentita minacciare la sopravvivenza degli ecosistemi in cui gli esseri umani diventano parte delle forme naturali, come un approccio che è umano, equo, e il benessere ben bertife (persone welfare).



Read More About News Reporters

Recent Posts

Follow This Blog